Italia Independent, il marchio di creatività e stile per "persone indipendenti" e trendsetters fondato da Lapo Elkann, parteciperà il 10 settembre alla "Vogue Fashion's Night Out" la grande serata che si terrà in tutto il mondo giovedì 10 settembre.

A Milano, come a New York, Parigi, Londra, Mumbai e Beijing, i negozi di moda resteranno aperti tutta la sera: direttori e redattori di Vogue, modelle, stilisti e celebrità parteciperanno in prima persona per accogliere, consigliare e avvicinare sempre di più il pubblico al mondo della moda. 

T%20SHIRT%20USA%20FLAG-1.jpg

Lapo Elkann sarà presente da Banner – il fashion store di Via Sant'Andrea, 8 – per presentare in anteprima il nuovo progetto "Italian Flags", una nuova collezione di felpe e t-shirts basate sull'idea creativa di interpretare le bandiere dei principali paesi con il tricolore italiano. 

La collezione è iniziata con la t-shirt "Rock Save Italy", ispirata alla campagna ideata da Independent Ideas per Virgin Radio Italia, quella con la Union Jack inglese tricolore. Per la "Vogue Fashion's Night Out" Italia Independent presenterà t-shirt e felpe con la bandiera statunitense in versione bianco-rosso-verde. 

Per rafforzare il concetto di "Italian Flags", durante la serata sarà offerto un cocktail analcolico composto dai colori della bandiera italiana. 

"E' il nostro modo creativo, un po' irriverente, ma assolutamente rispettoso, di diffondere nel mondo il concetto del Made in Italy 2.0 di Italia Independent" dice Lapo Elkann presidente di Italia Independent

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto