La maglietta di Queerblog a Alessandro Cecchi Paone

In mezzo a quasi un milione di persone di incontri se ne fanno tanti. E non ce l’abbiamo nemmeno fatta a incontrare tutti quelli che avremmo voluto. Proseguiamo con la serie di immagini che testimoniano la consegna della t-shirt di Queerblog, durante il Gay Pride di Roma, a personaggi del mondo della politica, della cultura

di


In mezzo a quasi un milione di persone di incontri se ne fanno tanti. E non ce l’abbiamo nemmeno fatta a incontrare tutti quelli che avremmo voluto. Proseguiamo con la serie di immagini che testimoniano la consegna della t-shirt di Queerblog, durante il Gay Pride di Roma, a personaggi del mondo della politica, della cultura e dello spettacolo.

Questa è la volta di Alessandro Cecchi Paone. Abbiamo parlato con lui, ha detto che già ci conosce e legge e ha posato con noi al momento della consegna. Poco dopo lo abbiamo ricontrato mentre parlava con l’on.Grillini e aveva indossato la maglietta. Alessandro Cecchi Paone ha sfilato quindi con il nostro logo. Grazie da parte nostra per il sostegno. Eccovi le foto.

E ancora non è finita…

I Video di Pinkblog

Eni: Palazzo Mattei si colora di arancione contro la violenza sulle donne

Ultime notizie su Gay Pride

Tutto su Gay Pride →