Promod ci presenta il nuovo catalogo della collezione autunno inverno 2013 2014, un concentrato di capi femminili e alla moda che possiamo acquistare a prezzi cheap e low cost. In tempi di crisi, come quello che stiamo vivendo, i marchi che propongono prezzi bassi sono sicuramente in aumento e sono anche quelli che vendono meglio, infatti a soffrire un po’ non sono i marchi deluxe che hanno una solida clientela, ma quelli che stanno a metà, come Miss Sixty che dopo tantissimi anni di onorata carriera adesso deve fare i conti con il fallimento.

Promod ci propone la sua nuova campagna pubblicitaria e anche il lookbook in cui possiamo ammirare i capi più belli e trendy della stagione fredda. Se fino ad ora avete rimandato il cambio di stagione e lo shopping autunnale/invernale è ora di cominciare a pensarci, le belle giornate di sole cominciano ad essere “frizzantine” e occorre indossare qualche maglioncino e u nostri amati blazer. Nei negozi Promod troverete una vasta gamma di capi chic e autunnali perfetti per accompagnarci tra le foglie scricchiolanti e i primi acquazzoni.
Il catalogo Promod per l’autunno inverno 2013-2014
Promod blazer


Promod gonna lunga
Promod pashmina
Promod pantaloni
Promod foulard
Promod è un marchio francese che propone capi di abbigliamento e accessori sia per noi donne che per gli uomini, vanta negozi in 56 paesi in tutto il mondo con più di 1000 negozi sparsi per il globo, di questi 1000, 77 si trovano in Italia.

La nuova collezione Promod è briosa e colorata, abbiamo mise eleganti e chic ma anche molti capi dallo stile etnico e un po’ bohémien, molto carini anche i capi più casual adatti alla vita di tutti i giorni. Potete ammirare i capi più interessanti di Promod nella nostra ricca fotogallery!

Promod borsa
Promod maglietta
Promod jeans
Promod maglioncino
Promod pantaloni di pelle
Promod vestitino rosso
Promod abito chiaro
Promod gonna etnica
Promod pantaloni casual
Promod gilet
Promod vestitino chic
Promod look
Promod gonna corta

Foto | Facebook Promod

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2013