Vi piacciono gli abiti eleganti a palloncino? Io devo ammettere di avere un debole per questi vestitini chic e sbarazzini che sono eleganti ma anche briosi e giovani, permettono di mantenere il nostro stile anche quando il dress code dell’evento ci invita ad essere molto eleganti. Gli abiti a palloncino sono caratterizzati da un corpetto stretch e da una gonna ampia, che ricorda appunto un palloncino.

I vestiti a palloncino sono belli e briosi, sono adatti soprattutto alle ragazze giovani. Le donne più avanti con gli anni è meglio che optino per un look più sobrio, magari un modello simile ma con una gonna meno gonfia e, possibilmente, non troppo corta. La stagione autunno inverno 2013 2014 da molto spazio agli abiti eleganti a palloncino, ho fatto qualche ricerca e o notato che li hanno proposti molte griffe di moda, sia italiane che internazionali.
Ecco gli abiti eleganti a palloncino più belli
RED Valentino


 Alice + Olivia
Temperley London
 Lanvin
Vivienne Westwood
RED Valentino
Gli abiti a palloncino sono belli ma dobbiamo cercare di scegliere con cura il modello più adatto a noi, in base all’altezza, alla conformazione fisica, all’età e all’occasione, in alcuni casi possono sembrare un po’ infantili, soprattutto se non abbinati nel modo giusto, per questo motivo ho preferito inserire nella fotogallery la foto del look completo e non solo l’abito.

Scegliete un modello che vi fa sentire a vostro agio, l’ampiezza della gonna può essere un deterrente per chi ha qualche chilo di troppo, ma qualche onda è perfetta per nascondere un po’ di pancia. I modelli sono tanti e tutti molto carini, potete scegliere tra total black, bianco, champagne, con lustrini e strass e anche quelli con le stampe colorate.

Trovate tutti questi vestiti online sul sito di shopping net a porter, i prezzi sono abbastanza alti ma potete cercare soluzioni alternative low cost oppure aspettare i saldi.

RED Valentino
DELPOZO
Ecco gli abiti eleganti a palloncino più belli
Alice + Olivia
Lover
Erdem

Foto | net a porter

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2013