Intenzionalità, ironia e sensualità sono gli aggettivi che rappresentano la campagna pubblicitaria di Napapijri per la stagione autunno – inverno 09/10.

Negli scatti viene interpretata l'identità trasversale, sportiva ed urbana, di una collezione contemporanea nei tagli e nei materiali, il close-up sottostante esalta l'alta qualità e la cura del dettaglio, evidenziando i segni di riconoscibilità e distinguibilità del brand.

Sotto i riflettori, protagonista diventa il nuovo progetto outdoor 66°33', che si ispira alla latitudine del circolo polare e ci conduce alla partenza per un nuovo viaggio.

Napapijri 66°33' fonde quotidianità, funzionalità e tendenza unend o l'atmosfera metropolitana a quella del grande "outdoors": elementi in contrasto tra di loro per dar vita ad una contaminazione fra dettagli di design e tessuti giapponesi "high-tech"altamente performanti.

La campagna è firmata da un fotografo di fama internazionale, Giovanni Gastel, che ha saputo dare un segno forte di unicità al Brand Napapijri. Qui sotto le immagini della campagna pubblicitaria!

ADV_Napapijri_FW_09-10_sogg1.jpg ADV_Napapijri_FW_09-10_sogg2.jpg ADV_Napapijri_FW_09-10_sogg3.jpg ADV_Napapijri_FW_09-10_sogg5.jpg ADV_Napapijri_FW_09-10_sogg6.jpg

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto