Maria Sharapova presenta la campagna pubblicitaria per Cole Haan
Con l'inizio degli US Open, la ventiduenne star del tennis Maria Sharapova ha svelato la sua collezione di borse e scarpe Maria Sharapova by Cole Haan al Rockefeller Center di New York City.
Tifosi, turisti, curiosi sono letteralmente scoppiati in visibilio all'arrivo di Maria che ha mostrato la nuova campagna pubblicitaria di Cole Haan che la vede protagonista.
"Tutti amano Maria. E' fantastico lavorare con lei e il suo ingresso aggiunge una nuova dimensione alla storia Cole Haan," ha affermato Jim Seuss, Chief Executive Officer.
La collezione della Sharapova per Cole Haan si ispira alle star del tennis, è essenzialmente una collezione chic, in cui Maria ha messo aspetti della sua personalità giocosa in ogni dettaglio della linea: dalle fibbie lucide delle scarpe, al cuoio avvolto nelle cinghie delle borse.
"E' la mia speranza che altre giovani donne abbraccino lo spirito della collezione: è divertente, chic, alla moda e, soprattutto, si può indossare dal giorno alla notte", ha dichiarato la Sharapova.
La collezione di calzature di Cole Haan comprende stivali, ballerine e scarpe col tacco. Con prezzi che vanno da $ 138 – $ 328. Mentre le borse variano da 248 dollari a un massimo di 428 dollari.
Qui la foto gallery di Maria agli US Open 2009!