Miss Sixty annuncia la partecipazione delle proprie boutique di Milano, Londra, New York, Pechino e Madrid all'iniziativa Vogue Fashion's Night Out organizzata a livello internazionale dal magazine Vogue Italia per il prossimo 10 settembre. 

In Italia sarà  la boutique Miss Sixty di via Montenapoleone 25 ad essere protagonista con altri fashion brand e top retailer situati nel quadrilatero della moda di Milano, per celebrare un progetto che intende coinvolgere in modo nuovo e originale il proprio pubblico rendendolo protagonista per una notte.  

Da via Montenapoleone a Carnaby Street arrivando fino a  Broadway:  in occasione della Vogue Fashion's Night Out Miss Sixty intende organizzare un'effervescente "Fashion Happy Hour" che coinvolgerà contemporaneamente le varie città toccate dall'operazione.  

Dalle 19 fino alle 23.30 i negozi Miss Sixty ospiteranno una shopping session esclusiva durante la quale sarà possibile sorseggiare drinks e cocktail per festeggiare l'avvenimento.

Nell'ambito della Vogue Fashion Night Out, Miss Sixty ha aderito all'iniziativa "Adotta un albero" e devolverà una percentuale dalle vendite di una selezione di capi speciali al progetto volto ad incrementare le zone verdi del Comune di Milano.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto