Fashion Shopping Happy Hour da Miss Sixty per la “Vogue Fashion’s Night Out “
Miss Sixty annuncia la partecipazione delle proprie boutique di Milano, Londra, New York, Pechino e Madrid all'iniziativa Vogue Fashion's Night Out organizzata a livello internazionale dal magazine Vogue Italia per il prossimo 10 settembre.
In Italia sarà la boutique Miss Sixty di via Montenapoleone 25 ad essere protagonista con altri fashion brand e top retailer situati nel quadrilatero della moda di Milano, per celebrare un progetto che intende coinvolgere in modo nuovo e originale il proprio pubblico rendendolo protagonista per una notte.
Da via Montenapoleone a Carnaby Street arrivando fino a Broadway: in occasione della Vogue Fashion's Night Out Miss Sixty intende organizzare un'effervescente "Fashion Happy Hour" che coinvolgerà contemporaneamente le varie città toccate dall'operazione.
Dalle 19 fino alle 23.30 i negozi Miss Sixty ospiteranno una shopping session esclusiva durante la quale sarà possibile sorseggiare drinks e cocktail per festeggiare l'avvenimento.
Nell'ambito della Vogue Fashion Night Out, Miss Sixty ha aderito all'iniziativa "Adotta un albero" e devolverà una percentuale dalle vendite di una selezione di capi speciali al progetto volto ad incrementare le zone verdi del Comune di Milano.