Nicole Grimaudo è stata la prima a indossare Gucci alla Biennale del Cinema di Venezia.  La giovane attrice italiana era presente ieri sera sul tappeto rosso di "Baarìa", il film in concorso di Giuseppe Tornatore, che ha aperto ufficialmente la 66. edizione della Mostra del Cinema.

Nicole, una delle protagoniste di questo attesissimo film, ha indossato un prezioso mini abito completamente ricamato con micro paillettes e cristalli iridescenti, fermato in vita da una morbida cintura in vernice nera. A completare il look sandali platform in raso nero con applicazioni di pietre dure e una pochette di vernice nera con dettaglio di plexi riflettente e borchie.

Già confermati in Gucci nei prossimi giorni: Louis Koo, l'attore cinese vestirà Gucci sabato 5 settembre per il tappeto rosso di "Yi ngoi" (Accident), il film in concorso del regista Soi Cheang, di cui è protagonista. 

Giovanna Mezzogiorno sarà a Venezia domenica 6 settembre per presentare "Negli Occhi", il film-documentario sulla vita e la carriera del padre Vittorio Mezzogiorno, di cui è co-produttrice, voce narrante e intervistatrice. 

Zoe Cassavetes, la poliedrica artista americana sarà a Venezia in qualità di giurato della quarta edizione del Gucci Group Award, che si terrà a Palazzo Grassi lunedì 7 settembre. Patricia Clarkson, l'attrice americana sarà anche lei a Venezia come giurato del Gucci Group Award.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto