Prepararsi al back to school è l'arduo compito che al ritorno dalle vacanze spetta alle famiglie italiane, costrette ad affrontare affollatissimi centri commerciali per scovare zaini, cartelle e accessori vari in grado di soddisfare: la fantasia e la voglia di sentirsi cool dei ragazzi, l'attenzione alla qualità delle mamme e soprattutto i portafogli dei papa!

Riuscire a conciliare le tre variabili A, B, e C dell'equazione in un prodotto unico in grado di soddisfarle tutte è cosa assai rara e il risultato più frequente è che, invece, lo zaino most wanted costi quanto un weekend in una beauty farm, che il modello "ce-l'avevo-anch'io-quando-avevo-la-tua-età" preferito dalla mamma rischi di penalizzare la reputazione sociale del figlio, o che l'offerta vantaggiosa adocchiata dal papà sia in realtà una bufala pronta a cadere a pezzi alla prima goccia di pioggia.

Il tutto condito da code interminabili alle casse, resse e imbottigliamenti nei dedali dei parcheggi sotterranei.

Una soluzione facile facile senza doversi scervellare? La risposta è a portata di click su Privalia.com, il club privato online che organizza, in esclusiva per i suoi soci, vendite di grandi marchi italiani ed internazionali con sconti fino al 70%.

L'offerta multimarca dedicata al back to school è ampia e altamente selezionata: dagli zaini streetwear più cool, alle borse oversize preferite dalle giovani trend-setter, tutti prodotti sono nuovi e originali e provengono direttamente dai produttori o dai distributori ufficiali. Su Privalia è facile trovare tante soluzioni che mettano d'accordo tutta la famiglia…standosene comodamente seduti sul divano!

E a settembre Privalia dedica ai più giovani tante vetrine abbigliamento e accessori dei migliori brand italiani e internazionali. Per un rientro davvero al top!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto