T. LeCerc presenta la nuova collezione autunno – inverno 2009/2010 incentrata sulla trasparenza e la naturalità.

Eduardo Rodrigues, international make up artist di T. LeCerc, interpreta il tuxedo haute couture. Celebra il nero intenso e il carbone, addolciti da toni mai vistosi.

Il maquillage è trasparente, labbra sofisticate e occhi "smoky". Muse ispiratrici? Donne intellettuali di grande personalità, da Françoise Sagan, autrice di "Bonjour Tristesse", a Marguerite Duras, indimenticabile penna de "L'amant".

Granit.jpg Pennello%20Retrattile%20Labbra%20PIN11.jpg Rouge%20%C3%A0%20L%C3%A8vres%20Rose%20Chair.jpg Ombre%20%C4%85%20Paupi%C4%8Dre%20Quatuor.jpg

Partiamo dal Fond de Teint Fluide Anti-Age è la base del make up invernale. Uniforma e illumina la pelle di viso e collo con un naturale effetto satinato, il fondotinta c'è ma non si vede. Disponibile in quattro nuance. Ideale per pelli secche e/o mature che hanno bisogno di essere nutrite e rigenerate. Grazie alla formula ricca di attivi anti-radicali liberi e rigeneranti previene l'invecchiamento cutaneo, stimola il rinnovamento cellulare e tonifica la pelle. Idrata, illumina e protegge.

Ombre à Paupière Quatuor è l'ombretto in quattro colori racchiusi nell'inconfondibile scrigno T. LeClerc. Le palette alternano a tonalità opache, nuance perlate e iridescenti. Un ensemble per illuminare lo sguardo. Le nuance sono state messe a punto per valorizzare colore e taglio degli occhi, da applicare singolarmente o in combinazione a seconda dell'ispirazione del momento. 

Crayon Yeux è un alleato irrinunciabile per sottolineare lo sguardo, la matita occhi ha una texture morbida per una perfetta applicazione. È altamente coprente e a lunga tenuta. I colori: opaline, verde metallizzato, marrone scuro opaco e viola opaco. Ideale anche per gli occhi più sensibili e delicati. Apporta nutrizione e benessere alla palpebra. 

Infine il rossetto Rouge à Lèvres satinato o trasparente, è l'ultimo tocco del maquillage, da abbinare alle palette degli Ombres à Paupière. Grazie ai principi attivi emollienti e idratanti contenuti nella formula assicura l'idratazione delle labbra fino a 4 ore dopo l'applicazione.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto