Fratelli Rossetti partecipa a Vogue Fashion's Night Out, una grande festa della moda organizzata da Vogue e dedicata a tutti gli amanti dello shopping. Un evento globale all'insegna del fashion che il 10 settembre lega simbolicamente le principali città della moda a livello internazionale.  

Così a Milano, dove l'evento è realizzato in collaborazione con il Comune, la boutique Fratelli Rossetti di Montenapoleone si unirà alle altre prestigiose griffe del centro città, prolungando l'orario di apertura, organizzando un cocktail e dedicando all'evento una vetrina.

Allo stesso modo rimarranno aperte fino a tarda notte anche le porte delle boutique Fratelli Rossetti di Madison Avenue a New York e di Sloane Street a Londra.

Un'occasione davvero speciale per cui Fratelli Rossetti ha creato BBB, la Black Beauty Bag, elegante e raffinata, grazie alla doppia zip è anche pratica e funzionale.

Ideale come idea regalo, è un accessorio perfetto per un viaggio di lavoro o come accessorio da tenere in borsa tutti i giorni. Realizzata in Limited Edition, il 40% del ricavato delle vendite sarà devoluto all'iniziativa: "Adotta un albero" che prevede un milione di alberi in più a Milano.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto