La maglietta di Queerblog al corteo del Gay Pride

Come avete visto, sabato scorso, durante la manifestazione del Gay Pride, abbiamo regalato e distribuito le magliette di Queerblog a vari esponenti della politica, cultura e spettacolo. Non ci siamo limitati a questo però. Abbiamo pensato di omaggiare della nostra t-shirt anche lettori e lettrici che già ci seguono o anche seguaci futuri. Qui vi

di


Come avete visto, sabato scorso, durante la manifestazione del Gay Pride, abbiamo regalato e distribuito le magliette di Queerblog a vari esponenti della politica, cultura e spettacolo. Non ci siamo limitati a questo però. Abbiamo pensato di omaggiare della nostra t-shirt anche lettori e lettrici che già ci seguono o anche seguaci futuri.

Qui vi riportiamo una blogger che ci segue assiduamente. E che con orgoglio ha subito fatto cambio d’abito, liberandosi della sua maglietta anonima e con la nostra maglia rossa. Altro particolare degno di nota: qui sta sfilando abbracciata alla mamma. Per tanti genitori che fanno sentire in colpa o sbagliati i propri figli gay, ce ne sono anche tanti che invece condividono le scelte e la felicità dei propri pargoli. Tant’è che di famiglie al corteo ce n’erano tantissime, sia di genitori che di figli gay.

Queerblog, Gay Pride e l’orgoglio di mamma. Abbiamo pensato che fosse una bella immagine e per questo la condividiamo con voi. (Se pensate che la nostra carrellata di immagini del gay pride sia finita, vi state sbagliando…)

Ultime notizie su Gay Pride

Tutto su Gay Pride →