Ieri Roma, oggi Milano: ancora e sempre Gay Pride

E’ passata una settimana. E ancora per le strade di Roma, credeteci, si sentono gli echi del corteo dello scorso sabato. La capitale è tornata ai ritmi di prima, ma non è più la stessa. La comunità glbtq è più felice, è rinvigorita, si è ricaricata e ha acquisito più forza. Perché sa che non

di


E’ passata una settimana. E ancora per le strade di Roma, credeteci, si sentono gli echi del corteo dello scorso sabato. La capitale è tornata ai ritmi di prima, ma non è più la stessa. La comunità glbtq è più felice, è rinvigorita, si è ricaricata e ha acquisito più forza. Perché sa che non è sola.

Nel ricordarvi che oggi c’è un altro appuntamento che vi aspetta, questa volta a Milano, auguriamo a tutti un felice pride. E che sia emozionante, bello, forte e impetuoso come quello di 7 giorni fa a Roma.

Il nostro migliore modo per rivivere ciò che è stato il Gay Pride Nazionale e per fare gli auguri al corteo di oggi di Milano è regalarvi questa gallery della manifestazione di Roma. Ragazzi, tutti insieme è possibile costruire un mondo migliore. Questi pride ne sono un esempio. Una folla oceanica colorata, positiva, orgogliosa, unita dall’amore. In pride we trust. Felice giornata dell’orgoglio.

Gay Pride

folla
folla 2
folla 3
folla al semaforo
san giovanni
coraindoli

Ultime notizie su Gay Pride

Tutto su Gay Pride →