Il brand delle celebrities Paul & Betty inaugura il mese di settembre con l'opening di due Temporary Store nelle città cuore della moda. 

Il 28 settembre sarà la volta di Milano, con l'apertura in corso Garibaldi 44, durante Milano Fashion Week , con un party per l'occasione a cui non mancheranno gli affezionati vip che da sempre partecipano alle presentazioni delle collezioni del brand.

IMG_9765.jpg 3_IMG_9825.jpg 13_IMG_9822.jpg _MG_7172%20copy.jpg _MG_7173%20copy.jpg _MG_7176%20copy.jpg

Apertura 19 settembre con festa inaugurale durante Paris Fashion Week per il temporary store di Parigi. Il negozio, una meravigliosa location su due piani, in Rue Pierre Charon n. 48, nei pressi degli Champs- Élysèes. In vendita le calzature della lussuosissima collezione autunno inverno 2009 2010, per lui e per lei.

La proprietà insieme allo stilista Joshua Fenu, grazie al quale Paul&betty è divenuta la scarpa di numerose celebrities nel panorama musicale, in primis Coolio, di cui Paul&betty ha sponsorizzato gli ultimi video musicali, ha grandissimi obiettivi per questa linea, e non nega che la strategia del temporary store è solo un primo passo verso l'apertura di veri e propri negozi monomarca. 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto