Wyler Chronograph

Porsi come la manifattura produttrice di orologi più resistenti al mondo è un grande obiettivo. Lanciare uno dei propri orologi dai 300 metri della Tour Eiffel senza che il loro funzionamento ne risultasse alterato è uno straordinario risultato. La premessa è d’obbligo per l’appassionato che intende avvicarsi al marchio Wyler. A queste caratteristiche non fa

Porsi come la manifattura produttrice di orologi più resistenti al mondo è un grande obiettivo.
Lanciare uno dei propri orologi dai 300 metri della Tour Eiffel senza che il loro funzionamento ne risultasse alterato è uno straordinario risultato.
La premessa è d’obbligo per l’appassionato che intende avvicarsi al marchio Wyler.
A queste caratteristiche non fa eccezione il Chronograph, un orologio dal design possente e mascolino, reso preetigioso dall’oro della cassa (dove spiccano le quattro viti in titanio, sintesi di forza e robustezza).

E’ equipaggiato con un movimento meccanico a carica automatica equipaggiato con cappamento flessibile, ruota equilibratrice Incaflex e Incabloc resistente agli urti, massa oscillante di metallo pesante annerito.
Ha funzione di ore, minuti, piccola lancetta dei secondi, data, cronografo con 3 contatori (¼ di secondo, 30 minuti, 12 ore).

I Video di Pinkblog