Giovedì 10 settembre, la boutique Alberto Guardiani in Corso Venezia 6, dalle 19 fino a tarda notte, partecipa alla Vogue Fashion's Night Out, il progetto realizzato da Vogue Italia in collaborazione con il Comune di Milano con l'intento di creare un appuntamento dove l'intrattenimento si sposa con un progetto dalla dichiarata vocazione eco-solidale

Per questa serata di festa, shopping e solidarietà Alberto Guardiani ha pensato a una limited edition ad un prezzo super speciale messa in vendita solo in occasione di questo evento: la ballerina "After Party Pump". Un modello destrutturato, morbido, flessibile, una ballerina adatta a ogni look, perfetta per essere indossata subito. Nasce infatti per vivere fino in fondo la VFNO, per ballare con noi e per passeggiare con chi volete voi, anche quando dei tacchi non ne potete più ma non volete tornare a casa e rinunciare alla festa. 

Catrina%20Davies.jpg

Il 100% del ricavato di questa inedita limited edition sarà devoluto a favore del progetto "Adotta un albero" promosso dal Comune per incrementare il verde cittadino.

Music and drink, all'interno della boutique Alberto Guardiani per aprire le porte al pubblico che avrà l'occasione di divertirsi con un dj set, curato dalla effervescente Catrina Davies , ed essere al centro di una serata dal carattere globale. Alberto Guardiani infatti partecipa alla VFNO unendosi ad altre prestigiose ‘vetrine' del mondo della moda, per una serata che non sarà di scena solo a Milano ma contemporaneamente a New York, Parigi, Londra, Pechino, Tokio.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto