[blogo-gallery id=”182008″ layout=”photostory”]

Envie D’Ailleurs, è la nuova collezione di accessori, firmata Fermob, e tutto viene già detto nel suo nome: il desiderio, l’altrove, l’esotismo e il calore.

I creativi, infatti, si sono ispirati alle bancarelle colorate dei mercati tropicali, all’artigianato dei paesi lontani e al loro gioioso intrigo di colori. Per questa quarta collezione di accessori, Fermob ha osato l’esotismo con un risultato tonico e goloso, ricco di frutti pieni di sole. Cuscini, tappeti, sottopiatti, canovacci e taglieri dai colori sgargianti e sempre intelligenti, così da essere perfetti sia in terrazza che in cucina.

I Canovacci, articoli quotidiani per eccellenza si vestono con stampe giocose, inoltre, sono prodotti in Europa, sono Pratici e facili da pulire. Perfetti per la cucina estiva, danno un tocco di colore anche in inverno, contrastando i cieli grigi.
I Taglieri, invece, hanno una doppia faccia, un lato serve per tagliare, l’altro, decorato, è utile per servire. Pensati per la tavola e la cucina da Platex, sono antimacchia, anti-UV, anti urto e antiabrasione. Il Sottopiatto, infine, conquista con il suo aspetto lucido, e quattro frutti esotici venduti in un’unica confezione, per donare colore ad un accessorio altrimenti banale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-02-2016