Vogue Fashion's Night Out, una "notte" molto speciale durante la quale tutto il mondo uscirà di casa per incontrare la moda. Un grande progetto voluto e organizzato dal più celebre fashion magazine del mondo che si snoderà da New York a Parigi, da Londra a Pechino.

Domani a Milano una serata di shopping durante la quale boutiques, grandi magazzini, flagship stores e concept stores del centro rimarranno aperti sino a tarda ora e durante la quale tutti potranno entrare liberamente nei negozi e incontrare stilisti e celebrities, sono previsti happenings, musica, cocktails e intrattenimenti vari per le vie del centro. Una serata fortemente voluta e supportata dall'edizione italiana di Vogue, attraverso il suo direttore Franca Sozzani e il Comune di Milano

Ma l'iniziativa prevede una piccola sorpresa in più per i milanesi, infatti sarà possibile la vendita di articoli in Edizione Limitata realizzati appositamente per l'evento il cui ricavato servirà a finanziare il progetto del Comune che prevede un milione di alberi in più a Milano. Quale migliore occasione quindi per presentare in grande stile la nuova collezione  di abbigliamento adult firmata Barbie e prodotta da Grant?  

BORSA%20ECOPELLE.JPG

In occasione della Vogue Fashion's Night Out presso la boutique Biffi di Corso Genova, 6 Grant metterà in vendita la maxi t-shirt Limited Edition appositamente creata per la serata il cui ricavato sarà devoluto proprio per il sostegno dell'iniziativa "Adotta un albero per la città di Milano".

Una Barbie di colore a "tutta t-shirt" che strizza l'occhio al Barbie Issue di Vogue, l'edizione celebrativa del Vogue Black Issue del 2008, interamente dedicato a Barbie e uscito in allegato al numero di luglio di quest'anno della famosa testata di moda. La stessa Barbie è riprodotta anche sulla Lucky Bag in ecopelle, rigorosamente in Limited Edition, proposta sempre da Grant, anche il ricavato della vendita delle Lucky Bag sarà destinato al progetto di piantumazione di nuove aree verdi in città. 

E non è  finita qui, sempre presso la Boutique Biffi sarà disponibile in vendita la nuovissima linea di t-shirt Grant per la donna. Una collezione sofisticata e "luxury" composta di capi speciali prevalentemente t-shirt dedicata a chi non vuole smettere di sognare in ‘rosa' ed è allo stesso tempo sempre alla ricerca di una nota di glamour e creatività in tutto quello che indossa. Capi di qualità ineccepibile, nello stile Grant naturalmente, dettagli lussuosi e rifiniture accuratissime per una consumatrice attenta alla moda.

Strass, paillettes, dettagli applicati come collane, grandi stampe a tutta t-shirt, swarosky brillanti e di mille colori, ogni t- shirt un capolavoro di fantasia e creatività, una coccola da dedicare a se stesse per essere e sentirsi un po' Barbie. 

Le collezioni Adult Barbie by Grant saranno in vendita nelle migliori boutique d'Italia, fra le tante Banner Milano, Biffi Milano, Luisa Firenze, Penelope Brescia, Ratti Pesaro, Folli Follie Bologna, Nick & Sons Milano Marittima, Maxi Ho Napoli, Russo Capri, Parisi Taormina, Sbaiz Lignano Sabbia D'oro, Morini Forte dei Marmi . Una distribuzione selezionatissima per una linea di prodotto di altissimo livello. 

E poteva mancare la Show Car realizzata da Fiat e  studiata appositamente per lei, la mitica, ineguagliabile, inossidabile Barbie? Naturalmente no!  L'automobile un po' glamour, molto fashion, con un pizzico di ironia ed estremamente simpatica, esattamente come Barbie sa essere sarà presente anche a questo imperdibile evento.

Sarà infatti utilizzata per accompagnare alcuni vips alla Boutique Biffi. La Fiat 500 sfreccerà per le vie del centro di Milano, l'immancabile quadrilatero della moda: la caccia all'avvistamento è aperta! Poi sarà parcheggiata all'esterno della Boutique Biffi dove tutti potranno ammirarla. 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto