Giovedì 10 Settembre 2009 sarà una serata di shopping globale: Vogue Fashion's Night Out è il grande progetto voluto e organizzato dalla celebre rivista Vogue nelle principali capitali della moda nel mondo: da New York a Parigi a Milano a Londra e tante altre.

La sera dell'evento boutique, negozi, grandi magazzini e punti vendita della città prolungheranno l'orario di apertura. Esperti di look, redattrici di moda, modelle e celebrità saranno in negozio per fornire informazioni sul look a tutti quelli che vorranno partecipare a questa serata speciale.

Luxottica aderisce alla iniziativa Vogue Fashion's Night Out in due città capitali della moda internazionale: New York e Milano. In particolare: a New York saranno coinvolti due fra i più esclusivi punti vendita delle catene di negozi Sunglass Hut e ILORI, entrambe di proprietà di Luxottica.

ILORI è la catena di negozi, presente in tutto il Nord America, dedicata esclusivamente al mondo dell'occhialeria di lusso. La notte del 10 settembre la boutique ILORI in Spring Sreet nel quartiere di Soho a New York rimarrà aperta dalle 18 alle 23 offrendo alla clientela l'opportunità di provare e acquistare le ultime collezioni di occhiali più esclusive e ricercate.

Mentre il negozio Sunglass Hut in Broadway Street a New York ospiterà un evento speciale dedicato alla moda in partnership con Vogue Eyewear, marchio eyewear sempre appartenente a Luxottica, e la top model Daria Werbowy protagonista della campagna pubblicitaria 2009 di Vogue Eyewear.

Il legame tra Vogue Eyewear e il mondo della moda è un legame solido che affonda le sue radici in oltre trent'anni di storia del marchio. Glamour, frizzante, sempre al passo con i tempi, Vogue Eyewear deve il suo nome proprio alla rivista di moda più celebre al mondo. Negli ultimi anni a dare il volto al brand sono state top model del calibro di Gisele Bundchen e Daria Werbowy, vere protagoniste delle più importanti passerelle degli ultimi anni.

Sarà proprio Daria Werbowy, testimonial della campagna Vogue Eyewear 2009, l'ospite d'onore della serata che Sungluss Hut dedica alla Vogue Fashion's Night Out. Daria, eccezionalmente, per la notte del 10 settembre, metterà a disposizione la sua esperienza di top model per offrire preziosi consigli sul look e sulla scelta degli occhiali Vogue Eyewear da acquistare.

Anche a Milano, Luxottica ha scelto il marchio Vogue Eyewear per celebrare Vogue Fashion's Night Out. Presso alcuni selezionati negozi di ottica, e solo per la notte del 10 settembre, sarà possibile acquistare il modello di occhiale da sole Vogue Eyewear VO 2578 ad un prezzo speciale. Luxottica devolverà parte dei ricavati all'iniziativa di beneficienza "Adotta un albero", voluta da Condè Nast e dal Comune di Milano, per raccogliere fondi per l'acquisto di nuovi alberi per la città. 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto