Il Diesel Planet di piazza San Babila partecipa alla Vogue Fashion's Night Out, iniziativa promossa da Condè Nast Italia e dal Comune di Milano e dedicata agli amanti dello shopping. 

Le edizioni internazionali di Vogue insieme ai propri direttori e redattrici, modelle, celebrities, brand e stilisti si riuniranno per festeggiare il mondo della moda animando un'insolita e spettacolare serata. Musica, cocktail, spettacolo no stop in alcune tra le città più trendy del mondo: da Londra a Parigi, da New York a Mumbai, da Beijing a Milano, potrai vivere la tua lunga notte di shopping!

Per questa serata di festa, solidarietà e soprattutto di shopping, Diesel ha selezionato per voi i due denim ‘must have' della stagione: il MATIC e il VIKER permettendoti di customizzarli con le iniziali del tuo nome e di renderli davvero unici. Lavaggi STORM WASH vintage effect – grazie ad una lavorazione multi fase di oltre 15 giorni di lavoro- rendono questi denim icone della collezione 5 tasche Diesel Autunno-Inverno 2009.  

All'acquisto del denim, solo per te una shopper bag by Diesel realizzata in limited edition. Il 30% del ricavato delle vendite di questi due modelli sarà donato in beneficienza all'associazione ‘Adotta un albero', promossa dal Comune di Milano per incrementare il verde cittadino. 

Saranno Chloé Thévenin, ricercata dj della scena elettronica parigina e il giovanissimo Cècile, artista italiano e nuova proposta di Diesel:U:Music, ad inaugurare lo shopping serale. Il Planet ti accompagnerà a ritmo di musica dalle 20:00 fino a notte fonda!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto