OVS industry, la prima azienda in Italia per quota di mercato nel settore abbigliamento, ospita nel flagship store di Milano San Babila l'artista tedesco Kiddy Citny, cantante, musicista, ma soprattutto "artista non convenzionale" noto per i suoi graffiti su oltre 100 metri del muro di Berlino. Le "facce a cuore" e le "teste con corona"  dipinte sul muro, sono diventate nel mondo il simbolo della nuova libertà.

"L'arte non significa proprio niente se nessuno sa che esiste" afferma Kiddy e, aggiunge, "la nuova arte ha bisogno di nuovi ambienti". Per questo non vuole che le sue opere finiscano nei musei ed imprime alla sua creatività una forma assolutamente comunicativa che possa fungere da stimolo alla vita quotidiana.

Lo store OVS industry, con la sua architettura post-industriale fatta di mattoni, acciaio e vetro, diventa così il luogo ideale per esprimersi.

L'artista realizzerà le sue opere direttamente in negozio durante una live performance in due serate che coinvolgerà i clienti OVS industry. Kiddy Citny darà spazio alla sua creatività tra le 20 e le 23 di giovedì 10 settembre e tra le 18 e le 20 di venerdì 11 settembre.

Le installazioni realizzate diventeranno parte integrante dello store, allestito con schermi al plasma su cui saranno trasmessi no-stop i video dell'artista.

Con la prima serata dedicata all'artista, OVS industry partecipa inoltre alla Vogue Fashion's Night Out e per l'occasione, all'interno del negozio, sarà possibile acquistare le t-shirt OVS industry in limited edition personalizzate da Kiddy Citny. L'intero ricavato sarà devoluto al progetto promosso dal Comune di Milano "Adotta un Albero".

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto