Pantone Plus Series – 556 nuovi colori per la grafica multimediale

Pantone Plus Series sono le nuove gamme di colore per la grafica multimediale. 556 nuovi colori con gli strumenti per ogni necessità.


Si chiamano Pantone Plus Series e sono esplicitamente pensate per chi si occupa di grafica multimediale. Un diverso arrangiamento cromatico dei colori per una scelta più intuitiva, una palette estesa con 556 nuovi colori tra tinte piatte, l’aggiunta di toni metallici, una più vasta gamma di colori al neon e il software Pantone Color Manager disponibile gratuitamente con ogni acquisto che permette di aggiornare le applicazioni di design preferite con la nuova color library.

L’abbinamento con la nota suite Adobe è intuitivo: “Adobe Creative Suite ha un ruolo centrale nell’aiutare i designer a creare le proprie visioni artistiche e Pantone ha un ruolo cruciale in questo processo, permettendo ai creativi di implementare le decisioni critiche sui colori”, spiega Lea Hickman. Tutte le guide nella serie plus includono ColorChecker Lighting Indicator per indicare immediatamente se la condizione di luce presente è compatibile per la scelta del colore e c’è anche myPantone: una app per iPhone con cui accedere all’intero Pantone Plus Series oltre alla myPantone X.Ref con cui abbinare le librerie. Dopo il salto, l’elenco di tutti i prezzi nel dettaglio.

Pantone Plus Series

PANTONE FORMULA GUIDE (patinato e non patinato) (il set)
PANTONE SOLID CHIPS (patinato e non patinato) (il set)
PANTONE COLOR BRIDGE (patinato e non patinato) o (il set)
PANTONE CMYK (patinato e non patinato) (il set)
PANTONE METALLIC FORMULA GUIDE (patinato)
PANTONE METALLIC CHIPS (patinato)
PANTONE PREMIUM METALLICS
PANTONE PREMIUM METALLICS CHIPS
PANTONE PASTELS + NEONS (patinato/non patinato)
PANTONE PASTELS + NEONS CHIPS (patinato e non patinato)

I Video di Pinkblog