Parte da Taormina proprio oggi il Tour che porterà Roberta, brand del Gruppo Pompea, e la sua nuova testimonial, Nina Senicar, in tutta Italia per tre mesi. Da settembre a dicembre nei locali più glam di tutta Italia, come la Giara di Taormina, il Toqueville di Milano, il Twiga di Forte dei Marmi.

Un modo per far apprezzare il famoso marchio di intimo che per primo ha messo in mostra il "lato B" e la sua storia fatta di testimonial diventate affermate star del mondo dello spettacolo: da Rosa Fumetto a Natalia Bush, passando per l'indimenticabile Michelle Hunziker.

Roberta porta in Tour la sua nuova testimonial Nina Senicar: una bellezza raffinata e fresca, con un'eleganza sensuale, perfetta per interpretare il marchio "Roberta". L'immagine che ritrae la Senicar ripercorre l'immaginario collettivo: un lato B invidiabile e una lunga treccia bionda che, fin da 1983, sono simbolo dell'intimo italiano.

Durante il Tour, organizzato dall'agenzia TalentsFactory, Nina Senicar incontrerà i suoi fan e li omaggerà con l'intimo di Roberta: un modo per far sognare a tutti un lato B perfetto.

"Sono onorata di essere la nuova testimonial di Roberta, un marchio "cult" che ha già portato fortuna a tante mie colleghe," racconta Nina Senicar. "Il segreto del mio "lato B? Il salto agli ostacoli che pratico sin da piccola e che mi ha portato a vincere due titoli nel 2001 e nel 2002. L'equitazione è perfetta per mantenere i muscoli tonici e ben delineati." 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto