Partiamo subito da Sportmax (in Via della Spiga) che stasera dà alle consumatrici la possibilità di acquistare in anteprima una borsa che sarà presentata sulle passerelle delle prossime sfilate 'Milano Moda Donna' di settembre (stagione Primavera/Estate 2010).

Passimao poi a Max Mara (in Corso Vittorio Emanuele) che mette in vendita pezzi unici di sfilata direttamente dalla passerella della collezione Autunno/Inverno 2009.

MAX%26Co.%20JOY%20bags%20%2B%20JOY%20animals.jpg

Mentre MAX&Co. (in Corso Vittorio Emanuele Milano) presenta in esclusiva la JOY bag, una coloratissima shopping, parte del nuovo ethical fashion project MAX&Co.&AFRICA&YOU n. 2, in collaborazione con ITC e ONU. Inoltre durante l'evento saranno acquistabili i JOY animals, sculture di animali della savana realizzati in gomma riciclata.

Marina Rinaldi (in Corso Vittorio Emanuele – Piazza San Carlo) presenta una selezione di esclusivi prototipi: capi unici e speciali, ad oggi mai offerti alle consumatrici.

t-shirt%20marella%20for%20VFNO.JPG

Marella in esclusiva per l'evento, ha progettato una t-shirt limited edition in vendita durante la serata e fino al 30 settembre.

IMG_1963.jpg

Pennyblack mette in vendita, in edizione limitata, una sciarpa disegnata dall'illustratore americano Richard Haines. Ospite della serata è Sergio Muniz.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto