Saks Fifth Avenue inaugura il terzo piano dello store con Charlize Theron, Anna Wintour, Blake Lively e tantissime guest star!
Si è svolto a New York, in concomitanza con la partenza della Mercedes Fashion Week, l'inaugurazione del terzo piano, dedicato ai più intraprendenti brand fashion, di Saks Fifth Avenue.
Tantissime le celebrity accorse da Charlize Theron, al Presidente di Saks Fifth Avenue Steve Sadove e guest star come Blake Lively, Anna Wintour, Rachel Zoe, Oscar de la Renta, Zac Posen, Vera Wang, Tarraji B. Hensen, Alexis Bledel, Christian Siriano, Carolina Herrera e Bruce Weber.
Sono ben 49 brand fashion presenti nell'esclusivo terzo piano e non mancano nemmeno 23 negozi di design, la collezione completa di Louis Vuitton, e un nuovo Fifth Avenue Club: una lounge privata per lo shopping di lusso con una vista spettacolare sul Rockefeller Center.
Qui sotto trovate il video del red carpet della serata e la ricchissima foto gallery delle celebrity, guest e designer presenti al best party!
Charlize Theron per l'occasione ha indossato uno splendido abito esclusivo di Dior, mentre Anna Wintour ha scelto di indossare un Calvin Klein Laser Cut, mentre Blake Lively sceglie il brand Victoria Beckham, le scarpe di Christian Louboutin e gioielli di Lorraine Schwartz.
Taraji B. Henson in Kaufman Franco, mentre Alexis Bledel indossa un Christian Siriano con stilose scarpe rosse di Christian Dior, l'attrice Michelle Monahan in J. Mendel con scarpe Christian Louboutin, lo stilista Rachel Zoe indossa un Prabal Gurung, la nostra Margherita Missoni sceglie invece Zac Posen.
Tra i fashion designer ospiti della serata vi segnaliamo la presenza di Francisco Costa, Carolina Herrera, Oscar de la Renta, Zac Posen, Georgina Chapman, gli stilisti di Proenza Schouler Lazaro Hernandez e Jack McCollough, Vera Wang, Christian Siriano, Derek Lam, Aquilano–Rimondi.
Gli altri guest presenti: Lauren Bush & David Lauren, la modella Doutzen Kroes e Trish Goff, Serena Boardman, Annelise Peterson, Bee Shaffer e moltissimi altri!