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Chronotech, marchio di punta di Global Watch Industries, continua a percorrere la strada dei co-branding e sigla un accordo con Sanrio, la storica multinazionale giapponese, per la produzione e la distribuzione di orologi a marchio Chronotech for Hello Kitty.

La partnership ha come obiettivo lo sviluppo di linee di orologi che vadano a inserire un marchio fashion come Hello Kitty nella fascia dell'orologeria medio – alta, segmento di mercato in cui Chronotech è leader, consentendo di rafforzare la posizione di GWI in questa fascia.

La nuova collezione di orologi Chronotech for Hello Kitty vuole festeggiare il 35° anniversario del character più trendy al mondo, che ha visto la luce il 1° novembre del 1974.

La sua celebre immagine e il suo inconfondibile fiocchetto campeggiano sui quadranti dei modelli con vetro prismatico, caratteristica di Chronotech. Le casse sono in acciaio, illuminate da pietre bianche per un look glamour; i cinturini sono in pelle colorata, a pois e personalizzati dal logo.

Imperdibili gli orologi ‘charms' con piccola cassa rettangolare colorata e bracciale a maglia in acciaio. L'outline di Hello Kitty si impreziosisce di glitter nei charms che, insieme al suo fiocco, arricchiscono il bracciale, mentre il suo volto rende unici i quadranti.

La scelta dei colori degli orologi non è lasciata al caso e riprende le tonalità simboliche del mondo Hello Kitty: Rosso, per un'amicizia duratura; Rosa, per una bellezza briosa; Giallo Oro, per la sincerità profonda; Verde, per i desideri più nascosti; Lavanda, per una dolcezza stuzzicante.

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