Il nome scelto per il primo gioiello "made in love", EcoJewel, già lo definisce. Vuole sedurre nel profondo e suggerire un'azione etica in favore dell'ambiente e di una nuova qualità della vita.

Nel processo creativo, tradizione, linguaggio digitale, memorie, visione del futuro, frequentazione di arte e design. E la ricerca di un design organico, che richiama armonie e ritmi naturali, che dà la sensazione di aver finalmente trovato ciò che si cercava da tempo. L'attenzione al dettaglio, la cura nelle lavorazioni (grazie alla maestria degli artigiani italiani) rendono EcoJewel unico.

EcoJewel porta le sue collezioni a Vicenzaoro Choice 2009.

ecojewel_01.jpg ecojewel_02.jpg ecojewel_04.jpg

EcoJewel è prodotto in Italia nel massimo rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con materie preziose riciclate (oro e argento da vecchi gioielli e recuperi di lavorazioni) ed ecogem (materiale svizzero di sintesi con le stesse caratteristiche fisico chimiche delle pietre naturali). Tutte le attività dell'azienda sono a impatto zero.

EcoJewel è "made in love", non un territorio fisico ma un sentimento universale, senza confini. I Giardini di EcoJewel si aprono al pubblico con la prima collezione ispirata all'Ibisco (Hibiscus syriacus), fiore delicato che rappresenta la bellezza fugace, l'incanto fuggevole di un istante … omaggio da colpo di fulmine.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto