Gli orologi Trudi Time by Chronotech colorano il Choice 2009

Trudi Time by Chronotech è la collezione di orologi per bambini nata dall’accordo tra Trudi e Global Watch Industries, il gruppo orologiero a cui fa capo Chronotech. E’ a fianco di Chronotech che Trudi entra nel settore dell’orologeria, rafforzando ulteriormente il proprio posizionamento, radicandosi come azienda dedicata a 360 gradi al bambino e sempre vicina

trudi_001.jpg

Trudi Time by Chronotech è la collezione di orologi per bambini nata dall'accordo tra Trudi e Global Watch Industries, il gruppo orologiero a cui fa capo Chronotech. E' a fianco di Chronotech che Trudi entra nel settore dell'orologeria, rafforzando ulteriormente il proprio posizionamento, radicandosi come azienda dedicata a 360 gradi al bambino e sempre vicina al mondo della moda.

Trudi Time by Chronotech è una collezione di segnatempo colorati e divertenti, dedicata ai bambini, che vede protagonisti i più celebri personaggi delle collezioni Trudi. Sui quadranti spiccano infatti orsi sornioni, teneri gattini, leoni e tigrotti mansueti, simpatiche coccinelle e affettuosi coniglietti.

trudi_002.jpg trudi_003.jpg

Le casse, giocosamente rotonde, sono in leggero poliuretano trasparente e, sul top ring, le ore sono indicate da numeri arabi di facile lettura.

I cinturini sono vellutati e soffici al tatto, con piedini, codine e orecchie che li rendono giocosi e divertenti. Nei modelli con cinturino elasticizzato, che permette al bambino di indossare agevolmente l'orologio e di sentirsi libero nei movimenti, il cinturino è in peluche. Il logo Trudi personalizza il quadrante, su cui è presenta anche la firma Chronotech, e la corona.