[blogo-gallery id=”182744″ layout=”photostory”]

A Beijing Dornbracht entra a far parte di un altro grande progetto con il suo rubinetto IMO. Con una vista spettacolare sulla vibrante capitale cinese, l’hotel W Beijing Chang’an richiama un pubblico internazionale critico ed esigente. Situato in posizione centrale in Chang’an Avenue, nei pressi di Piazza Tiananmen e della Città Proibita, questo moderno albergo a cinque stelle segna uno stridente contrasto con gli edifici più tradizionali della metropoli. Come tutti gli alberghi della catena Starwood, anche il W Beijing Chang’an presenta arredi, design e servizi di alto livello.

L’albergo è stato progettato dalla società di consulenza internazionale RTKL in collaborazione con i designer di AB Concept. Gli ospiti possono usufruire di molti comfort, tra cui un’area fitness e piscina all’avanguardia, una spa di lusso e uno spazio ufficio moderno e ben attrezzato per chi viaggia per affari. Una cucina gourmet propone cibi raffinati, mentre la Panorama Lounge, al piano più alto dell’albergo, offre cocktail e musica dal vivo.

Le lussuose suite hanno letti king size e vanno dalle “Wonderful Rooms” alle “Marvellous Suites”, fino alla “Extreme Wow Suite”, la migliore di tutte. Tutte sono dotate di sistemi di entertainment avanguardistici ed elementi tecnici high end. L’illuminazione può essere regolata secondo lo stato d’animo del momento agendo su un tablet digitale, mentre un home cinema con un eccellente sound system garantisce un’esperienza unica e avvolgente. Gli arredi esclusivi sono particolarmente connotati e fiammeggianti di colore, con extra tali da garantire un’esperienza di lusso.

L’esclusività caratterizza anche i bagni in marmo con vasche a installazione indipendente. Un dettaglio di stile è il rubinetto IMO di Dornbracht. Grazie al suo linguaggio formale di grande versatilità – una combinazione dal carattere forte, con un corpo dalla forma arrotondata con una leva e una bocca rettangolari – questa moderna serie di rubinetti si integra facilmente in ambienti e stili diversi. Nei contesti fortemente espressivi IMO (abbreviazione di “In My Opinion”) rimane discretamente nell’ombra, lasciando ampio spazio all’individualità e confermandosi la scelta ottimale per le suite principali dell’albergo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-02-2016