Cyrela by Pininfarina si è aggiudicato un prestigioso riconoscimento, come il tedesco iF Design award: il progetto residenziale di lusso per San Paolo in Brasile, che è stato sviluppato da Cyrela in collaborazione con Pininfarina, ha ottenuto il premio nella categoria Architecture and Interior.

Il nuovo grattacielo Cyrela by Pininfarina è una vera e propria opera d’arte di gran lusso ed è un progetto unico nel suo genere, proponendo un nuovo stile di vita, uno stile esclusivo e innovativo, oltre che presentare un design davvero all’avanguardia. Il grattacielo riesce a rimodellare la regione nella quale è stato costruito: un progetto moderno e audace, che mixa sapientemnete insieme movimento e dinamismo, grazie alle curve e alle forme con cui è stato realizzato.

La facciata del grattacielo propone linee simmetriche che rendono difficile il compito di capire quale sia il fronte dell’edificio e quale il retro: un design senza soluzione di continuità che è davvero unico.

Efraim Horn, vice-presidente di Cyrela, spiega:

[quote layout=”big”]Esiste il comune, lo speciale e l’indimenticabile. Cyrela ha unito le forze con una delle più prestigiose firme nell’architettura e nell’industrial design per portare in Brasile concept innovativi ed unici. Siamo stati ispirati dal meglio che può offrire il mondo, perché crediamo che l’estetica ed il design possano trasformare molto più che le nostre città, crediamo che possano cambiare le nostre vite.[/quote]

Mentre Paolo Pininfarina aggiunge:

[quote layout=”big”]Un’architettura concepita come un’opera d’arte, Cyrela by Pininfarina è destinata a diventare un punto di riferimento in Brasile per le forme dinamiche scolpite dal vento e per gli interni di lusso. Siamo molto orgogliosi del progetto, risultato di un fantastico lavoro di squadra, condividendo la visione e la passione di creare il nuovo.[/quote]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2016