Elisabetta Canalis a Vicenza Oro: la solitaria “cavalcata delle valchirie” (senza Clooney)

A Vicenza Oro Blogosfere Style & Fashion ha intercettato Elisabetta Canalis, reduce dal MTV Day di Genova (e dagli screzi con Serena Garretta) e senza il bel George Clooney, partito per il Festival del Cinema di Toronto, dove ha presentato il film “Up in the air”. Non siamo riuscite a fotografarla, ma l’abbiamo ripresa in video

A Vicenza Oro Blogosfere Style & Fashion ha intercettato Elisabetta Canalis, reduce dal MTV Day di Genova (e dagli screzi con Serena Garretta) e senza il bel George Clooney, partito per il Festival del Cinema di Toronto, dove ha presentato il film "Up in the air".

Non siamo riuscite a fotografarla, ma l'abbiamo ripresa in video (diciamo che l'abbiamo inseguita) mentre imbronciata e serissima si avvia verso lo stand di DonnaOro, di cui Elisabetta è testimonial.

Elisabetta si presenta (in ritardo) e circondata da 5 guardie del corpo e dal suo staff, in look total black tranne per un tocco d'oro per le scarpe gioiello. Cammina per la Fiera guardando davanti a sè, sicura, la sua è una solitaria "cavalcata delle valchierie"!

Arrivati allo stand, Elisabetta si è lanciata veloce e rapida nella saletta riservata e protetta di DonnaOro e il suo staff dichiara ai giornalisti accorsi che non rilascerà interviste, salgono solo pochi fotografi…

Insomma Elisabetta ormai è una star, sicura e baldanzosa, pronta a volare negli States (servirà ben a qualcosa essere la fidanzata di Clooney o no?) e sempre pronta a dichiarare "no comment"!

credit image@preziosa magazine