Grande novità presentata a Vicenza Oro al Choice 2009 è la nuova collezione di gioielli Ippocampo, rigorosamente made in Italy e con una nuovissima testimonial d'eccezione: Aida Yespica!

Blogosfere Style & Fashion ha seguito il lancio e la presentazione di Ippocampo al Choice con Aida Yespica, che è stata assaltata dai fans accorsi per foto e autografi! Qui sotto trovate la nostra video intervista a Ignazio De Lucia, Direttore Commerciale di Global Watch Industries e ad Aida Yespica.

Global Watch Industries rafforza poi la sua partnership con Go Old '50 con un nuovo accordo di licensing. La nuova licenza ribadisce la fiducia di Go Old '50 nei confronti di GWI con cui, dal 2006, condivide il successo ottenuto dal progetto Sweet Years Time. In pochi anni Sweet Years Time si è affermato come uno dei brand più venduti sul mercato dell'orologeria, arrivando a raggiungere i 250.000 orologi venduti in Italia e nel mondo.

vicenza%20oro_002%20030.jpg vicenza%20oro_002%20034.jpg vicenza%20oro_002%20084.jpg vicenza%20oro_002%20089.jpg vicenza%20oro_002%20092.jpg vicenza%20oro_002%20095.jpg vicenza%20oro_002%20098.jpg vicenza%20oro_002%20093.jpg

Questo nuovo progetto dimostra la vitalità e il dinamismo di GWI e ne conferma anche l'affidabilità in termini produttivi e distributivi. GWI può contare su un portafoglio licenze di rilievo, annoverando marchi come: Chronotech, CT by Chronotech, Chronotech for Hello Kitty, Trudi Time by Chronotech , Givenchy, GF Ferrè, Blumarine, Sweet Years, Billionaire, Ac Milan. Di tutto questo abbiamo parlato con Luca Moro, Direttore Marketing e Commerciale di GWI e con Ignazio De Lucia. Qui la nostra video intervista!

 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto