Miss Italia di certo non è Miss America e forse l'unico concorso di bellezza che ci è piaciuto veramente lo raccontavano in una commedia carina e divertente con Sandra Bullock nei panni di Gracie Hart, un agente F.B.I. con un carattere da maschiaccio in un corpo da favola (il film è Miss Detective).

Lo spettacolo vede le solite manfrine su pace, amore e bellezza e in questa 70 edizione di Miss Italia, c'è (grazie al cielo) anche la rabbia di Milly Carlucci a farci sorridere in diretta tv, nulla può nemmeno la presenza di Paris Hilton, per quanto questa edizione tv di Miss Italia sia stata molto di più un reality che non il classico spettacolo national popolare.

Quel che è certo è che le lacrime finali, ci sono sempre… Ora superato lo sproloquio iniziale, non ci resta che dirvi che a vincere questa nuova e riveduta edizione di Miss Italia è stata Maria Perrusi, nata a Cosenza (CS) il 13/09/1991 sotto il segno della Vergine. Occhi verdi, capelli castani, Maria è alta m. 1,82. Diplomanda in ragioneria.

Tra errori ed imbarazzi, tra tempi, televisivamente parlando, morti, l'Italia elegge la sua nuova Miss! Qui il link per leggere il bel di Reality & Show, mentre su Teleipnosi potete leggere un surreale dialogo tra un blogger ultracentenario e la nipote di 19 anni su Miss Italia, la tv e la politica dei nostri tempi, infine su Spettacoli trovate il video con il momento dell'elezione di Miss Italia 2009!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto