Georges Chakra e il suo lussuoso ready-to-wear sfila alla New York Fashion Week
Georges Chakra è un designer visionario che ha creato la sua linea di fashion couture nel lontano 1985, una linea che è cresciuta rapidamente nel tempo, tanto che già dal 2002, Chakra sfilava alla Paris Fashion Week.
Dal febbraio 2009, ha lanciato, per la New York Fashion Week, "Edition by Georges Chakra", una lussuosissimo linea ready-to-wear per la donna moderna e sicura di sé. Appassionato del suo lavoro, Chakra lancia ogni stagione nuove tendenze e idee. La sua creatività audace fa sì che le sue collezioni siano imprevedibili.
La sua sfilate di moda sono sempre accolte da un successo travolgente, che lo ha portato a creare abiti unici per diversi reali, e anche per le celebrity di Hollywood, come Beyoncé, Carrie Underwood, Queen Latifah, Mariah Carey, Marcia Cross, Helen Mirren, Tyra Banks e molti altri.
Come ultima chicca vi ricordiamo poi che lalinea Haute Couture di Chakra è anche stata usata nel film 2006 per il film "Il Diavolo veste Prada", con protagonista l'attrice premio Oscar Meryl Streep. Qui infine vi lasciamo alla foto gallery della sfilata di Georges Chakra alla New York Fashion Week!