Tissot è anche quest’anno Official Timekeeper di Fuorisalone.it e Brera Design District. Per TISSOT il 2016 è il tempo dell’azione, quello in cui incontri te stesso e inizia una nuova sfida. Grazie al claim “This is your time”, Tissot si rivolge al pubblico con un messaggio diretto, personale, ricordando l’importanza e il valore cruciale che può assumere ogni singolo secondo.

“This is your time” è questo il tempo degli e.Reporters, ambasciatori di Fuorisalone.it che, attraverso i loro scatti fotografici, saranno chiamati da TISSOT a immortalare il momento più significativo della Milano Design Week, in base al proprio spirito creativo. Al termine della settimana, una giuria composta da membri di Fuorisalone.it e di TISSOT selezionerà le foto migliori e premierà colui che avrà saputo cogliere con creatività l’istante più rappresentativo della kermesse.

TISSOT offrirà poi all’e.Reporter vincitore, l’opportunità di visitare “Art Basel”, il principale Salone internazionale nel campo della ricerca artistica che si terrà il prossimo giugno a Basilea. Un connubio perfetto per espandere la propria esperienza all’insegna del design e dell’arte in ogni sua forma ed espressione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-03-2016