Snugger%20Silver%20ok.jpg

Non più  solo un'infradito o una pantofola per il relax casalingo… FitFlop si completa di una vera e propria linea invernale e presenta le novità spring – summer 2010 al Micam

FitFlop, il noto marchio inglese di calzature wellness, sull'onda dell'enorme successo estivo lancia la nuova collezione invernale con scarponcini, boots e dopo sci per mantenersi in forma anche con le temperature più rigide.

FITFLOP%20-%20Walkstar_3_Jelly_Blueberry.jpg FITFLOP%20-%20Walkstar_3_Lipstick_2.jpg

Tutti i modelli sono costruiti sulla "miracolosa" microwobbleboard, la suola che rassoda i glutei, tonifica i muscoli delle gambe, allevia il mal di schiena, contribuisce a ridurre i dolori lombari e annovera ormai centinaia di migliaia di fan in tutto il mondo.

Per la primavera-estate 2010 invece, FitFlop presenta al Micam la nuova collezione. Ogni linea è riproposta in nuovi colori e materiali, a partire da Walkstar, il primo nato in casa FitFlop, ora disponibile in diverse varianti di materiali per una combinazione di colori sempre più ampia.

Oasis in suede e Electra, rivestito di paillettes, sono invece le proposte per un look meno informale. Il fenomeno FitFlop si sta allargando sempre più anche all'universo maschile con il modello Dass e la proposta di ciabatte in alternativa all'infradito.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto