vente-privee.com è il club privato di vendite-evento online più grande d'Europa, pioniere e leader europeo nel suo settore, che collabora con successo con 850 marche internazionali del mondo della moda maschile, femminile e bambino, sport, lingerie, biancheria per la casa, orologeria, gioielleria, high-tech, design, giochi per bambini e cosmesi.

Ogni vendita-evento ha una durata limitata di 2-4 giorni e propone prodotti con forti sconti che vanno dal 30 al 70% rispetto ai prezzi di listino. 

Fondata in Francia nel 2001 da Jacques-Antoine Granjon, attuale Presidente e Direttore Generale, e dai suoi 7 associati tuttora attivi all'interno della società, l'avventura di vente-privee.com è in continuo divenire e crescita. Il 2008 ha chiuso, infatti, con un incremento del fatturato pari al 46% rispetto all'anno precedente e l'obiettivo di crescita del 2009 è superiore del 22% pari a 650 milioni di euro. 

Blogosfere Style & Fashion ha incontrato e intervistato Xavier Court,  Cofondatore e Direttore Marketing di vente-privee.com!

Una rigorosa selezione delle marche partner e dei prodotti, la ricerca di una grafica elegante, la fluidità di navigazione, l'attenzione nelle spedizioni e la personalizzazione del Servizio Clienti sono solo alcune delle garanzie di qualità che vente-privee offre quotidianamente ai suoi 7,5 milioni di membri in tutta Europa, in particolare in Francia, Spagna, Germania, Inghilterra e Italia.

vente-privee.com è un club privato e, come tale, per accedervi è necessario essere invitati da un membro. In questo modo, ogni membro può diventare ambasciatore di vente-privee con i propri amici. L'iscrizione è completamente gratuita e senza alcun obbligo di acquisto.

Una volta membri del club, due giorni prima dell'inizio di una vendita, una mail – accompagnata da un trailer di presentazione – viene inviata ad ogni membro per informare della vendita-evento. All'apertura della vendita, è possibile effettuare i propri acquisti esclusivamente on line.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto