• Moda

Lez Gazelles, scarpe di lusso e di successo

Un paese in via di sviluppo ed un altro popolato da ricchi sultani e meta ambita per vacanze da sogno in alberghi dal lusso incredibile, cosa hanno in comune? Gli affari. Meline Moumdjian, ideatrice e a capo di Les Gazelles, marchio che produce scarpe di lusso fatte a mano, ha deciso di aumentare le esportazioni

Un paese in via di sviluppo ed un altro popolato da ricchi sultani e meta ambita per vacanze da sogno in alberghi dal lusso incredibile, cosa hanno in comune?
Gli affari. Meline Moumdjian, ideatrice e a capo di Les Gazelles, marchio che produce scarpe di lusso fatte a mano, ha deciso di aumentare le esportazioni verso il medio oriente, in particolare in Kuwait ed Arabia Saudita.
L’esigente mercato arabo, in forte espansione e che sempre più richiede produzioni di moda “chic” ed “occidentali” è di sicuro una piazza molto agguerrita sulla quale confrontarsi con la concorrenza.

“Les Gazelles” è realtà emergente, guidata dall’abilità di Meline, “solo” quarantenne, che oltre a produrre e vendere le proprie realizzazioni nella boutique di San Paolo, esporta le proprie scarpe anche in negozi sparsi per il mondo, da New York a Miami, passando per la Francia il Portogallo ed Israele.
Un altro esempio di come prodotti di qualità, nati da anni di esperienza e passione, possano portare una giovane azienda sugli scaffali di tutto il mondo.
Via | Anba.com