Presentata al Micam, la versione per la prossima primavera – estate 2010 della 461 Daily Five, un modello nato dalla ricerca di design portata avanti dal brand Sax.

Da diverse stagioni infatti la moda ha imposto alle donne scarpe dai tacchi assolutamente importabili e scomodissimi, modelli da passerella certamente glam per la presenza di un tacco vertiginosamente alto, 10 -12 cm.

Ora è chiaro che finché si parla di serate da red carpet, il tacco 12 non spaventa ma la maggioranza delle donne conduce una vita normale, tra casa e lavoro e qualche serata fuori, quindi ricerca scarpe da tutti i giorni e adatte a tutte le situazioni. Questo non significa però che le scarpe quotidiane debbano essere brutte o poco alla moda!

Ecco che Sax ha risposto a questa richiesta femminile, proponendo le 461 Daily Five, un decolleté easy-fashion, che soddisfa la richiesta di una scarpa che con il suo tacco 5, si può indossare tutti i giorni, sempre diversa per colori, materiali, dettagli, giusta dal mattino alla sera.

La 461 Daily Five è una scarpa che diventerà un must delle collezioni Sax che ogni anno continuerà ad essere di moda per il suo stile decisamente glamour, per la creatività degli accostamenti di colore, sempre in sintonia con le tendenze più fashion.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto