Grandi novità per MBT The anti-shoe che si presenta puntuale al Micam la nuova ed audace collezione Primavera Estate 2010. La nuova collezione 2010 promette di soddisfare gusti ed esigenze di tutti gli appassionati: alle tre consolidate linee Casual, Athletic e Work, si aggiunge infatti il segmento Dress, una linea appositamente concepita per le occasioni più formali.
 
Modelli esclusivi dallo stile unico ed originale, assolutamente in linea con le nuove tendenze. Protagonista indiscusso sarà il colore: via libera al rosso fuoco, alle tonalità dell'azzurro e ai dettagli fluo, verde acido e lilla. Novità anche per quanto riguarda i materiali utilizzati, pelle ancor più morbida e mesh 3D ultraleggeri per garantire una maggior traspirazione delle calzature.

MBT%20baridi_w_dove%20low.jpg MBT%20panda_w_anthracite%20low.jpg MBT%20kimondo_m_red%20low.jpg MBT%20sini_m_denim%20low.jpg MBT%20tembea-c_m_ebony%20low.jpg

Ricerca e innovazione non si fermano qui, la nuova collezione MBT The anti-shoe presenta una nuova suola, decisamente più leggera, affusolata e dalle performance potenziate grazie all'utilizzo di materiali ancor più resistenti nel tempo.

Must have della prossima collezione saranno, per lei: l'elegante Sawa, la ballerina in vernice total black; Panda, il sandalo open toe grigio metal con cinturini incrociati, cuciture e dettagli viola a contrasto; Baridi, femminile e dal carattere casual in tessuto 3D e dettagli fluo.

Per lui: Tembea, la sneaker allacciata in canvas navy e dettagli in cuoio nabuk silver a contrasto; Sini, scarpa allacciata, in nabuk, cuoio e tessuto 3D nelle varianti grigio, bianco e blu denim; Kimondo, il modello sportivo in tessuto 3D rosso acceso e dettagli silver, disponibile anche nella versione black o grigio ghiaccio.

Countdown di sorprese per il primo ed inimitabile marchio con la suola a gondola: dopo l'indiscusso successo del sito è grande la curiosità di scoprire il modello vincitore del concorso dedicato ai designer che verrà prodotto in un ristrettissimo numero di esemplari.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto