Green Fix! Per colorare di verde l’inverno by Fixdesign
Dall'atelier dei sogni firmato Fixdesign ecco una selezione di capi sportivi ma molto trendy nel colore del verde, uno dei preferiti di casa Fix per l'autunno/inverno 2009-2010.
La T-shirt a scollo ampio com l'immagine di Isadora della collezione Makako è assolutamente imperdibile, proprio come quella firmata Powerpuff Girls con la rossa esplosiva Molly, pronta a vivere una nuova impresa.
La felpa Hello Kitty ha il collo interno in tartan e chiusura a zip con comode tasche laterali. Il dolcevita invece è in stile college con tanto di stemma con l'immagine della gattina più famosa del pianeta e un vezzoso fiocchetto in velluto. Per un look molto chic.
La collezione Snoopy invece è decisamente la più sportiva. La polo e la felpa con cappuccio hanno un design molto vintage con l'immagine del bracchetto più famoso dei cartoon pronto a sfidarci a tennis. Per un match indimenticabile.