Chi dice che glamour e charity sono inconciliabili? Ghd rinnova per il quinto anno il suo impegno nel campo della prevenzione al fianco di Europa Donna, il movimento di opinione europeo fondato dall'oncologo Umberto Veronesi.

Per il 2009 ghd lancia il nuovo Pink Set in Edizione Limitata, un elegante kit in tonalità rosa confetto in linea con le tendenze più attuali, il cui ricavato verrà in parte devoluto all'associazione. 

 

ghd%20Pink%20set%203.jpg

La nuova Edizione Limitata ghd Pink si colora di una tonalità rosa confetto interpretando le tendenze moda più attuali che prediligono giocose tinte pastello. Sfumature delicate, motivi floreali hanno dominato infatti le passerelle estive di molti stilisti di fama internazionale: da Hussein Chalayan a Herve Leger e Giambattista Valli, che hanno ripreso lo stile glamour e chic delle pin-up anni '40.

La raffinata ghd hair styler si conferma ancora una volta l'oggetto cult irrinunciabile per le amanti della moda tanto che il lancio del nuovo set ghd Pink sta già suscitando clamore e attesa in tutto il mondo. Le più acclamate celebrities come Victoria Beckham, Mischa Barton, Danni Minogue e Lady Gaga compaiono già nella waiting list.

Questo delizioso set è composto dalla nuova ghd pink IV styler in Edizione Limitata, una pratica borsa per riporre gli tutti accessori indispensabili per uno styling perfetto, una custodia per la styler resistente al calore, una spazzola e due clips per capelli in coordinato. Il tutto è racchiuso in una ricercata confezione con manico in corda per trasportare comodamente l'intero set.  

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto