Dall'esperienza diretta delle fattorie di proprietà in Nuova Zelanda oltre che da una profonda conoscenza delle caratteristiche della lana, nasce per il prossimo Autunno-Inverno 2010/2011 il nuovo tessuto W3di Reda.

La principale novità di questo tessuto deriva proprio dalla sua stessa costituzione. Lane più fini insieme ad un aumento di fibre per sezione hanno permesso di ottenere un filato dalla forma perfettamente cilindrica che garantisce prestazioni superiori in termini di resilienza ed elasticità sviluppando una significativa reattività alle sollecitazioni. 

La quantità e la qualità superiore delle fibre consente infatti una maggiore ripresa alla piega (resilienza) ed una capacità di interagire e seguire naturalmente tutti i movimenti del corpo, riportando sempre il tessuto alle condizioni iniziali.

La leggerezza di una lana ultrafine in contrapposizione con un aspetto invernale offre inoltre un'elevata capacità di termocoibenza assorbendo l'umidità per donare un piacevole comfort termico.  

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto