OVS industry prosegue nel progetto di diffusione dell'insegna oltre frontiera e inaugura oggi, in Portogallo, il suo primo store. Il negozio, situato presso il Dolce Vita Tejo shopping mall di Lisbona, offrirà un'esclusiva selezione delle collezioni fast fashion OVS industry dedicate alla donna e al bambino per assicurare una nuova esperienza di shopping dal gusto tutto italiano.

OVS%20industry%20Lisbona%202.jpg

Come partner per l'apertura OVS industry ha scelto Sagos Santiagos Lda, azienda portoghese esperta nel mercato retail, attiva nel settore da oltre 70 anni, che opera in Portogallo e Spagna. 

Il negozio OVS industry si presenta come un moderno open space, un loft metropolitano con mattoni a vista e travi in acciaio arredato con dettagli ricercati dal gusto vintage. Un'ampia location che raccoglie le collezioni e gli accessori per la donna, young, casual e business, e il bambino OVS industry.

OVS porta anche in Portogallo il meglio del fast fashion italiano: una nuova interpretazione della moda caratterizzata da rinnovo costante, capi nei trend più attuali e giusto prezzo. Il nuovo store vuole diventare il luogo ideale per lo shopping per clienti curiosi e attenti allo stile oltre che alla qualità.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto