[blogo-gallery id=”183933″ layout=”photostory”]

Alpilegno è stata coinvolta nella progettazione, nella realizzazione e nella ristrutturazione di Borgo il Mezzanino Charming house, un relais di charme che si trova in un antico casale di campagna che si trova poco distante dal centro di Salò, in provincia di Brescia.

E’ una casa immersa nel verde della collina e circondata da giardini e ulivi secolari, con una bellissima vista sul Lago di Garda. E’ un relais davvero molto accogliente, raffinato, elegante, che di recente è stato ristrutturato con materiali pregiati per dare vita a un ambiente esclusivo con i più moderni comfort e un’atmosfera ricercata.

Alpilegno ha realizzato degli infissi a elevate prestazioni termiche e acustiche: a essere protagonista è la collezione Classic72, nella versione laccato opaco anche ad arco a tutto sesto e ad arco gotico, così come i serramenti in legno progettati su misura, semplici e di altissima qualità.

Nella suite che si affaccia sul parco troviamo i serramenti Clima72 con vetri fonoassorbenti speciali e tendine interne oscuranti, per il massimo del comfort per gli ospiti che dormiranno nelle stanze del casolare, particolarmente spaziose e arredate con uno stile unico.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2016