Scherza lo stilista pisano Manuel Bozzi : "Dopo aver creato le custodie per iPhone rivestendolo all'esterno ho voluto semplicemente entrarci dentro!". 

Un'idea avveniristica ma anche un' innovativa operazione commerciale e di marketing strategico quella ideata dal brand pisano Manuel Bozzi, primo a scegliere di veicolare e promuovere la sua collezione di gioielli ed accessori su una piattaforma di indiscutibile diffusione planetaria quale iPhone.

E' disponibile da poche ore sull'app store, nota boutique del telefonino più desiderato al mondo, una nuova applicazione che porta proprio il nome "ManuelBozzi" ed è contrassegnata dal logo della griffe toscana.

Lo sviluppatore Simone Gabbriellini, PhD in sociologia (ed in perfetta sintonia col brand, chitarrista rock!) ha progettato in esclusiva per il marchio pisano l'applicazione "ManuelBozzi", un catalogo vero e proprio, consultabile e sfogliabile "in punta di dita" alla maniera di iPhone, dove è possibile visionare tutta la collezione di gioielli ed accessori, approfondire nel dettaglio ogni singola creazione e selezionare un link per l'acquisto online.

Inserito nella categoria Mode e Tendenze, quello di Manuel Bozzi è il primo catalogo in assoluto mai sviluppato fino ad ora per iPhone da una maison di moda – spiega Simone Gabbriellini. Spetta quindi al brand pisano il primato per questo preciso format ed anche la paternità dell'idea di intraprendere nuove direzioni per la diffusione mediatica ed il business commerciale, sempre più in linea con le richieste e le abitudini della società contemporanea.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto