Burberry chiude la settimana della London Fashion Week con una sfilata in diretta live su internet! Burberry insomma si apre ad internet e lo fa in grande stile, non solo con la sfilata online di stasera alle 18.30 ora londinese, ma anche con l'apertura del suo social network, sul modello di Facebook.

Il sito si chiama artofthetrench.com e gli iscritti posoono inviare le loro foto con indosso un trench, il classico impermeabile prodotto dalla Burberry. Non manca poi la presenza del brand su Facebook e su Twitter e il canale di youtube.

Con la sua sfilata donna Primavera – Estate 2010 presso la Rootstein Hopkins Parade Ground nel Chelsea College of Art and Design, a Westminster, Londra, la sfilata di Burberry celebra i 25 anni della London Fashion Week e del British Fashion Council.

 

 

Per la prima volta, la sfilata Burberry verrà trasmessa in diretta dal luogo in cui si svolge a Londra in streaming su live.burberry.com, e gli utenti online potranno condividere i loro commenti personali sulla sfilata.

 

 

Mentre in questo video potete vedere il "dietro le quinte", girato nella sede centrale Burberry, dove Christopher Bailey dà gli ultimi ritocchi alla collezione donna, per la sfilata Burberry Prorsum Primavera – Estate 2010.

Ultima chicca: tutti i giorni, fino a domani, Christopher Bailey ha inviato un post sul blog del sito del New York Times – 'The Moment', con immagini scattate con il suo I-Phone e curiosità sulla preparazione della sfilata.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto