Ha inaugurato ieri, in occasione della Milan Fashion Week il primo flagship store Siste's, con uno spazio di 390 metri quadri al 7 di c.so Buenos Aires, cuore dello shopping milanese.  

Due livelli di esposizione accolgono i capi rigorosamente Made in Italy del marchio, che combinano una perfetta vestibilità a una grande ricercatezza, per giovani donne che amano la praticità ma che non vogliono rinunciare all'eleganza. 

Quest'apertura si inserisce all'interno di un ambizioso progetto di sviluppo commerciale, che prevede la creazione di un network di retail monomarca per consolidare l'identità del brand a livello nazionale e internazionale.

Il momento scelto per questo debutto non poteva essere più adatto, se consideriamo il momento positivo che il marchio sta vivendo in termini di crescita commerciale e di vendite. Il 2008 si è infatti chiuso per l'azienda con un incremento di fatturato del 14%. Il primo semestre del 2009, con un aumento dell'11%, conferma il trend positivo. 

Fautori di questo successo sono lo stile ricercato e originale, l'ottimo rapporto qualità prezzo, la produzione interamente Made in Italy e un know-how e un'esperienza messe al servizio del cliente le cui esigenze vengono soddisfatte in tempi brevissimi. 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto