[blogo-gallery id=”184333″ layout=”photostory”]

Il marchio NOVY è piuttosto noto nel campo delle cappe aspiranti, proponendo modelli semi professionali che vengono incontro alle esigenze di ogni cucina e anche dei suoi utilizzatori, garantendo un’alta qualità dei componenti e un’ottima durata nel tempo.

Ma il brand belga ultimamente si sta affermando sempre di più in un altro segmento di mercato in continua ascesa, quello che riguarda i piani cottura a induzione. Belli e funzionali, i modelli NOVY vantano le migliori tecnologie, grazie anche alla collaborazione dell’azienda con il gruppo E.G.O., leader in Europa per la produzione di componenti per l’induzione.

In più NOVY garantisce una rosa di modelli molto ampia, studiando differenti soluzioni a seconda delle necessità di chi abita la cucina. Si parte infatti dai piani COMFORT, di cui fa parte una linea base con funzioni standard, ma si può arrivare anche ai modelli delle serie POWER e PRO, super hi-tech.

I piani, in questi ultimi due casi, sono dotati di maggiore potenza degli induttori e migliore flessibilità in fase di cottura/disposizione di pentole e padelle. Poi ovviamente vantano anche la presenza di funzioni intelligenti che rendono la cucina altamente performante.

E siccome gli spazi non sempre permettono l’installazione di prodotti di grandi dimensioni, NOVY ha pensato anche alla collezione DOMINO, con piani anche da solo uno o due induttori.

Ultima nota ma non meno importante. Molti di questi prodotti sono anche dotati dell’utile funzione In Touch, che permette di comandare, attraverso onde radio, la cappa usando il quadro comandi del piano cottura. Davvero molto pratico.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-03-2016