Sfila sulle passerelle milanesi l'omaggio a Marilyn Monroe di Valeria Marini con le sue Seduzioni Diamonds. Il concetto di eleganza di Valeria si lega in modo indissolubile alle pin up e all'immaginario della seduttrice amante della seduzione.

Nessuna novità stilistica particolare sulla passerella della collezione spring – summer 2010, se non la comparsata di "Dolls", un cortometraggio psycho-thriller del regista Salvatore Arimatea. La novità assoluta del corto consiste nell'aver costruito una sceneggiatura su un evento reale… e Valeria ha offerto la sua sfilata come punto centrale del film! (Qui il link al nostro video!)

Il parterre della sfilata era come al solito ricco di personaggi tv nazional popolari, tra cui spiccava Vladimir Luxuria, letteralmente assaltata da fotografi e cameramen, immancabile per il suo gusto estetico la presenza di Vittorio Sgarbi e spunta tra la folla (oltre ai soliti prezzemolini televisivi) anche Gigi D'Alessio.

La presenza di Gigi l'abbiamo capita dopo la sfilata… Il filgio Claudio D'Alessi, direttore artistico dell'omonimo brand, ha realizzato in esclusiva per Seduzioni Diamonds, una capsule collection in denim.

Sfilata nel classico genere Valeria, sottovesti, abiti avvolgenti e iper drappeggiati, pizzo Marilyn style un po' ovunque, stampe floreali di rose, una cascata di diamanti… Insomma nessuna novità.

Ultima chicca che trovate anche nel finale del video della nostra sfilata: la simpatica incursione di Enrico Lucci delle Iene che esce sul catwalk insieme a Valeriona Nazionale!

Qui la nostra foto gallery della sfilata!

marini1.jpg marini2.jpg marini3.jpg marini4.jpg marini5.jpg marini6.jpg marini7.jpg marini8.jpg marini9.jpg marini11.jpg

Photos by Francesca Airaghi 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto